| |
| CITAZIONE (**...kLeInE M@tI...**... @ 10/9/2008, 12:21) Fare la cantante θ il mio sogno proibito...canto come una cornacchia io T^T Buhuhuh!! Anche io vorrei fare la cantante, ma la mia voce fa schifissimo!! Volendo potrei anche farcela, perς... gli acuti me li scordo!! T___T  | Ron: Questo quanto costa? Fred e George: Cinque galeoni. Ron: E per me? Fred e George: Cinque galeoni! Ron: Ma sono vostro fratello! Fred e George: Dieci galeoni! | ILPALLINO;ILOVEHATE;TOMKAULITZ. © CITAZIONE Lo riscrivo, visto che θ sparito nell' istante in cui l' ho messo ς.ς Dunque, ti invado la firma perchθ IO POSSO, quindi non riuscirai a impedirmelo la seconda volta ς.ς Volevo dire che... Sei stata sin dall' inizio la mia compagna di FF, La mia preferita e unica, possiamo dire. Col tempo sei diventata mia cognata (anche se su FB risultiamo sorelle xD), continuando comunque a scrivere FF insieme. Grazie per avermi sopportato con i miei capitoli carichi e stracolmi di errori di battitura, ma che con il tempo, credo, siano diminuiti. Grazie per sopportarmi quando, ogni tanto, sclero e do di matto ς.ς Grazie per tutto. Ti voglio bene <3 Sherry; | | | |